Activision: apre “Elsewhere Entertainment”, nuovo team AAA
E’ notizia freschissima: la divisione di Activision ha aperto un nuovo studio in Polonia, sotto il nome di “Elsewhere Entertainment”, come indicato dal sito ufficiale. A quanto si sa, il team è composto da ex-veterani dell’industria che hanno lavorato su franchise leggendari: The Last of Us, The Witcher, Cyberpunk e Uncharted. Questo è il comunicato ufficiale:
“Costruito da zero, Elsewhere Entertainment è uno studio indipendente dedicato alla creazione di un ambiente che ispiri idee audaci e diversificate. La missione di fondo del team incoraggia tutti a esplorare e collaborare in modo creativo per creare un franchise con un’eredità duratura che risuona ben oltre i giochi.
Il nuovo studio ha pieno accesso alle risorse e agli strumenti di Activision mentre continua ad aumentare la produzione e lo sviluppo. Elsewhere sta aprendo la sua ricerca di talenti best-in-class provenienti da tutto il settore e da tutto il mondo per contribuire a creare un’esperienza di gioco all’avanguardia e di nuova generazione”.
Per ora, questo è quanto: il sito cita “esperienza narrativa”, che può voler dire tantissime cose… ma per ora, solo “comunicati da PR” e poco altro. Senz’altro vedremo aggiornamenti in futuro… incrociamo l’incrociabile!
Lascia un commento