Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

INDIE SELECTS: un nuovo programma per gli indie di Xbox!

E’ stato annunciato sulle pagine di Xbox Wire il programma “Indie Selects”, cioè una sezione dedicato al mondo degli “indie” che vedrà nuovi giochi alternarsi ogni mercoledì, in modo da attirare l’attenzione sui migliori titoli indipendenti su Xbox.

La sezione sarà formata da diversi blocchi: la prima, “Indie in primo piano” includerà giochi indie recenti consigliati dal team di ID@Xbox, mentre le altre saranno caratterizzate da temi specifici settimanali, fra i più venduti fino a quelli più desiderati dagli utenti Xbox (che già li hanno in Lista Desideri).

Infine, una volta al mese – l’ultima settimana del mese – mostreranno le 6 migliori scelte del team di ID@Xbox “Indie Selects” del mese, con anche un video “showcase” mensile sui canali social e un articolo su Xbox Wire per approfondire quali giochi sono stati selezionati e le loro particolarità.

Attenzione però, negli “Indie Selects” NON verranno proposti titoli che sono presenti su Game Pass, questo per dare più risalto agli sviluppatori indipendenti, come se fosse una “vetrina” dedicata a loro.

Sono molto contento e la ritengo un’ottima iniziativa, e vi invito a dargli un’occhiata, specie se siete alla ricerca di piccole gemme create da menti brillanti della scena indipendente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch