Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

FTC LEAK: gli hardware potenzialmente in lavorazione

Oggi non c’è un attimo di respiro, questo leak di informazioni copre praticamente ogni aspetto del Microsoft Gaming e ci vorrà ben più di un Fernet per digerire tutte ste informazioni.
In questo blocco si vede come Microsoft abbia nei piani (almeno, stando al 2020) tutta una serie di dispositivi e periferiche per ampliare il raggio d’azione di Xbox. Alcuni di essi sono già stati sospesi, come il famoso “Project Keystone” che nell’immagine è il “Cloud Device”, ma altri sono particolarmente croccanti: è presente un dispositivo Handheld (che potrebbe essere superato, dopo le collaborazioni ufficiali con Logitech Gcloud e Asus Rog Ally), un Mobile Controller che potrebbe essere stato rimpiazzato dal Razer Kishi (e similari), ma anche un Gaming Keyboard and Mouse (che tecnicamente già ci sono, di Razer, ma potrebbe essere interessante vederne di nuove “ufficiali”).

Negli hardware tradizionali troviamo inoltre un’altra console accanto a Project Brooklyn (cioè il refresh di Serie X) che è rappresentata con le fattezze di una Serie S, che presumibilmente è Project Ellwood… e ve ne parlo nel prossimo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch