Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

UBISOFT+: novità per il servizio

Oggi, nel giorno dell’accesso anticipato a Prince of Persia: The Lost Crown su Ubisoft+, Ubisoft ha ridefinito i suoi piani di abbonamento. Ubisoft+ Multi-Access e PC Access diventerà Ubisoft+ Premium, comprensivo di accesso a nuove uscite, accesso anticipato quando previsto, Premium Edition, ricompense mensili e altro ancora. Ubisoft propone anche una nuova offerta: Ubisoft+ Classics su PC, una selezione di grandi classici e di giochi di successo.

Philippe Tremblay ha anche aggiunto che l’azienda è concentrata sull’inserimento dei giochi Activision Blizzard sul catalogo di Ubisoft+, queste le sue parole a riguardo:

“Dopodiché aggiungeremo anche il catalogo Activision Blizzard. Crediamo che questi benefici e il nostro vasto catalogo possano spingere i nostri giocatori a restare con noi a lungo.” […] “Sappiamo che i nostri utenti non vedano l’ora, e anch’io. Al momento stiamo ragionando sull’offerta per assicurarci che i nostri abbonati possano usufruire della migliore esperienza possibile. Poi potremo svelare alcuni dettagli.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch