Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

Subscribe! Accedi

Toys for Bob: firmato l’accordo di pubblicazione con Xbox

E’ arrivata ora la comunicazione ufficiale da parte di Toys for Bob che il loro prossimo titolo verrà pubblicato tramite Xbox. Il team che ora è divenuto indipendente da Activision Blizzard (e quindi da Microsoft) ha comunicato quanto segue:

Siamo entusiasti di annunciare che collaboreremo con Xbox per pubblicare il nostro prossimo nuovo gioco. Siamo ancora in una fase iniziale dello sviluppo, quindi potresti non avere nostre notizie per un po’, ma sappi che stiamo lavorando duramente su un’esperienza dalla quale siamo così ispirati! Non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli!

Sembrerebbe che la strada dell’indipendenza non abbia minato i rapporti fra Xbox e il team, il che è di primaria importanza per quanto riguarda la “serenità nello sviluppo” del nuovo titolo. Sappiamo solo, per il momento, che il sito dello studio ora abbia l’immagine di una maschera Tiki come homepage (riferito a Crash, ipotizzo), non sappiamo se sarà un day one game pass (cosa che presumo, ma non citatemi in caso contrario) e se tantomeno sarà un’ESKLUSIVAH Xbox (cosa che dubito, considerato tutto). Attendiamo sviluppi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch