Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

Towerborne: altri dettagli in anteprima!

Una corposa intervista sulle pagine di gamesradar ci fornisce ulteriori dettagli su Towerborne, il titolo second-party di Xbox in arrivo per il 2024 (ma ancora senza data di uscita).

Gli sviluppatori hanno voluto mantenere l’approccio side-scrolling, con grande attenzione a mantenere il giusto equilibrio fra immediatezza e profondità del combattimento. Belfry (che non credo verrà tradotto in Campanile) sarà l’hub centrale che fungerà da punto cardine per il potenziamento dell’equipaggiamento ma anche per le interazioni sociali. Benchè non abbiano esplicitato un lasso di tempo specifico, sappiamo che Towerborne avrà dei “contenuti stagionali”, che quindi manterranno vivo il gioco nei mesi successivi alla release: infatti la mappa è strutturata in modo tale da facilitare l’implementazione di modifiche e aggiunte da parte degli sviluppatori di Stoic Studios, e potremo aspettarci nuove armi, equipaggiamento, boss, risorse per il crafting, modalità di gioco, ma anche capitoli della trama (si cita infatti una “narrazione a capitoli”).
Piccola nota sul combat system: ci saranno quattro classi di armi, ognuna delle quali avrà un moveset, un gruppo di statistiche, abilità e combo diverse le une dalle altre… e le vibes di guild wars volano subitissimo.

Release date confermata entro il 2024, quindi… non ci resta che attendere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch