Todd Howard: dettagli Fallout, Elder Scrolls e Starfield
Ebbene sì, in una recente intervista, il buon Todd Howard ha snocciolato dati e informazioni sui prodotti del gruppo Bethesda in generale. Per farvela in sintesi, ha detto che nello scorso mese ci siano stati più di 25 milioni di utenti sui prodotti Bethesda, ha confermato che la roadmap di Fallout 76 sia ancora lungi dall’esaurirsi,che il titolo attualmente non preveda un termine dei lavori nel prossimo futuro e che non ci siano piani per una rimodernizzazione (remaster/remake) dei primi 2 titoli del franchise di Fallout, sebbene non abbia escluso un porting console in un futuro, pur precisando che sarebbero risorse (attualmente non disponibili) da investire.
Su Elder Scrolls, non ha voluto condividere NULLA, se non che siano al lavoro e che non abbiano fretta nel far uscire “di fretta” i contenuti, nonostante si sia reso conto che siano trascorsi SEI ANNI dal reveal trailer di TES6.
Per Starfield invece ha confermato che ci siano molti piani post-Shattered Space, e che il ritmo di uscita dei contenuti si attesterà fra i 6 mesi e l’anno, a seconda della tipologia di content che vogliono rilasciare. E’ prevista infatti anche una sorta di “espansione annuale”, sebbene abbia detto non sarà scadenzata in maniera perfetta.
Ci sono moltissimi altri dettagli ma, ovviamente, li troverete in un prossimo video di “Ocio ai First Party”, così potrò raccogliere tutti i vostri feedback!
- bethesda
- fallout
- fallout 76
- fallout new vegas
- intervista
- pc
- skyrim
- starfield
- tes
- tes 6
- the elder scrolls
- todd howard
- xbox
- zenimax
Aspetto il video ocio ai First party su Starfield
Arriva, arriva!