Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

State of Decay 2: dettagli sulla content patch!

Sulle pagine di Xbox Wire è stato presentato il prossimo aggiornamento maggiore di State of Decay 2 in arrivo il 18 settembre. Si tratta di “Curveball”, uno degli aggiornamenti più grossi fin’ora rilasciat. Oltre alle aggiunte al gioco, che implementeranno tutta una serie di eventi casuali (anche multipli in contemporanea) che renderanno più croccante l’esperienza in game, va evidenziato l’ingresso in scena di Wushu Games (team che ha lavorato principalmente a giochi di guida arcade, ma anche su Killzone Shadowfall e Homefront The Revolution): lo studio infatti si occuperà del supporto a State of Decay 2 per favorire lo spostamento del personale di Undead Labs sullo sviluppo di State of Decay 3.

Qui sotto, il video di Undead Labs in merito, con tutte le spiegazioni sul contenuto!

1 Comment

  • FabioLaspo96 says:

    Ottimo l’ingresso in scena di uno studio che vada ad occuparsi al supporto del secondo capitolo, lasciando strada libera a tutte le risorse di Undead di concentrarsi esclusivamente sullo sviluppo di “State Of Decay 3”.
    Scelta che reputo molto sensata e naturale, bene così, dal terzo capitolo ci attendiamo un netto passo in avanti sotto diversi aspetti, sono molto curioso e mi intriga parecchio.
    Avanti tutta! 💪🏻

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch