STARFIELD: parte la caccia alle pubblicità!
Dopo i tram, le campagne pubblicitarie durante le partite di calcio, bibite e quant’altro, la nuova frontiera del marketing per Starfield è la “caccia al tesoro”, anzi, la caccia al cartellone. Sparsi per il mondo sono stati messi 1001 cartelloni pubblicitari a tema Starfield, ognuno numerato e con un’immagine differente: il nome della campagna pubblicitaria è “Windows to the Worlds”. L’account Twitter (X) di Starfield ha invitato tutti i giocatori del pianeta a unirsi in questa caccia al tesoro, condividendo i loro ritrovamenti sul Discord ufficiale (qui sotto le immagini di qualche ritrovamento). Sembra che il reparto Marketing di Xbox si stia dando parecchio da fare con la pubblicità per l’imminente titolo di Bethesda… checché ne dicano i giornalai italiani.
Vi ricordo che potrete trovare stasera alle 18 il mio video di opinione dopo 50 ore di gioco stasera alle 18 su Youtube e l’articolo relativo su questo sito, ma in contemporanea potrete trovarmi in live su Twitch per giocare insieme Starfield, finalmente dal vivo!
Molto bene!
Ottima iniziativa
1000 cartelloni in tutto il mondo sono pochi ma è bella la trovata di fare la caccia al tesoro… vedremo se ci sarà qualcosa anche in Italia…. Speranze di uno spot in tv da noi? Dai ms è l’occasione per farti conoscere anche qui da noi finalmente…