Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

Subscribe! Accedi

STARFIELD: mega update in arrivo a breve e 60FPS!

E’ stato presentato il nuovo aggiornamento di Starfield, in arrivo il 15 maggio, e sarà la patch più grossa uscita fin’ora. Tra le principali aggiunte troviamo l’attesa revisione della mini mappa, nuove impostazioni per regolare la difficoltà di gioco, novità per il New Game +, nuove funzionalità per la personalizzazione delle navi spaziali e una bella spolverata alle “Quality of Life”.
Ultima ma non per importanza, verrà rimosso il cap dei 30fps su Serie X (nessuna notizia al momento per Serie S)! Grazie a nuovi preset grafici ed alla possibilità di sfruttare il VRR ed i 120Hz, sarà possibile scalare l’esperienza di gioco a nostro piacimento e settare nuovi cap a 40fps, 60fps o addirittura sbloccarli completamente.
Come annunciato da Bethesda, se già giocate con uno schermo con VRR e 120Hz, il gioco girerà ora in maniera predefinita a 40fps mantenendo l’attuale qualità grafica. Ma nel caso in cui non doveste avere uno schermo con supporto a VRR e 120Hz, non temete: anche in questo caso sarà possibile scegliere se far girare Starfield a 30fps o 60fps.
In chiusura, gli sviluppatori hanno voluto dare qualche spunto su quello che sarà il supporto futuro: hanno parlato di aggiunte maggiori sulle quali sono al lavoro, del supporto alle mod, dell’espansione Shattered Space attesa in autunno e della futura aggiunta dei veicoli terrestri per l’esplorazione dei pianeti, elemento molto desiderato dalla community.
Insomma, i lavori procedono spediti e Starfield non è mai stato in forma migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch