Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

STARFIELD: il team parla di novità in arrivo

Il team di Starfield, attraverso un post su Reddit fatto dall’account ufficiale di Bethesda, ci fa sapere che hanno lavorato sodo su molti dei problemi segnalati dalla community e si aspettano di rilasciare un nuovo aggiornamento all’inizio del prossimo anno, che includerà un gran numero di correzioni oltre ad implementare FSR3 e XeSS. Hanno anche sottolineato di aver risolto diversi problemi relativi alle missioni, e che sono a lavoro per risolverne altri. Tuttavia quest’ ultimi sono più difficili da risolvere, e hanno creato un nuovo sistema di correzzione senza obbligare l’utenza a ripristinare i salvataggi.
Continuano ad essere a lavoro su molte delle nuove funzionalità che sono state richieste ,dalle mappe delle città al supporto per le mod, fino a nuovi modi di viaggiare. Tutte queste novità saranno introdotte con una cadenza regolare con degli aggiornamenti ogni sei settimane all’ incirca, ma non è escluso che per “correzioni” minori, possano essere rilasciate delle piccole patch fix al di fuori degli aggiornamenti a candenza.

La parola chiave per il team di Starfield è la sicurezza. Si prenderanno tutto il tempo necessario per per testare anche il più piccolo cambiamento nel mondo di gioco.

Bene così, tutto ciò che stanno facendo deve essere un cammino inesorabile verso il perfezionamento di ogni cosa possibile, al fine di replicare il successo decennale di Skyrim.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch