Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

Subscribe! Accedi

Starfield: grande fermento sui database di SteamDB

Come riportato in una discussione su Reddit, l’utente JarusinTheStars analizza la frequenza dei changelog di SteamDB in merito a Starfield, e riporta i dati di quanto ha monitorato. Qui di seguito l’estratto della pagina:

È inutile cercare di decifrare i changelog su Steamdb, ma una cosa è certa per esperienza: quando ci sono molti cambiamenti, qualcosa di grosso sta arrivando. Nell’ultima settimana (e più in generale dal 1° maggio), ci sono stati più cambiamenti che mai dal lancio, a volte più di 10 al giorno.
Ad esempio, ci sono stati circa 50-60 cambiamenti tra gli aggiornamenti di febbraio e marzo. E circa 100 tra gli aggiornamenti di marzo e maggio. Abbiamo quasi superato quella cifra in meno di un mese.
La mia teoria è che il giorno dell’Xbox Showcase (9 giugno), presenteranno l’espansione Shattered Space e l’aggiornamento di giugno, e penso che sarà ancora più grande dell’ultimo.

Sembrerebbe che ci si possa aspettare qualcosa nel prossimo futuro insomma, potenzialmente. Sappiamo che Shattered Space, il DLC di Starfield, è in arrivo per questo autunno (benchè manchi ancora una data ufficiale) quindi… preparate le mutande da lancio (spaziale)!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch