Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

Sea of Thieves: MEGA UPDATE per la Season 10!

Il team di Rare stavolta si è davvero superato: in occasione della decima stagione, Sea of Thieves implementa delle feature importantissime, che sono certo daranno un’ulteriore spinta al titolo piratesco di casa Xbox. Andiamo con ordine.

La Stagione 10 inizierà il 19 ottobre e porterà 3 nuovi aggiornamenti nel corso di tre mesi. Le Gilde, l’attività competitiva “Skull of Siren Song“, e “Safer Seas” cioè una nuova modalità.
Le Gilde offriranno un nuovo modo di giocare dove i pirati potranno unirsi, collaborando per ottenere ricompense condivise. Sotto un nome, un motto e un emblema, fino a 24 pirati possono giocare in modo asincrono (quindi dove non tutti i membri della gilda devono essere connessi contemporaneamente) per aumentare la reputazione della gilda. Inutile dirla che la ciurma della community è già pronta.

Il Teschio della Canzone della Sirena (presumo sarà questa la traduzione) è un nuovo evento mondiale che vede i pirati affrontarsi in viaggio competitivo condiviso. Dovrete gareggiare contro altri equipaggi per individuare un forziere chiuso a chiave e la sua chiave, con l’obiettivo finale di essere l’equipaggio a consegnare il teschio titolare al Capitano Briggsy. Il teschio contenuto è un’arma, oltre che un tesoro, in una versione “congelata” del Teschio cinereo.

E infine il terzo punto, ovvero i “Safer Seas”. La decima stagione introdurrà anche un modo per godersi Sea of ​​Thieves secondo i propri ritmi, in una “sessione privata” (quindi senza altri giocatori in PvP) dove le ricompense saranno ridotte ( Oro e Reputazione guadagnate saranno il 30% rispetto alla versione “High Seas”, cioè il gioco nei server pubblici) e alcune funzionalità saranno inaccessibili, ma che comunque consentiranno ai players di rilassarsi e di giocare in tranquillità. Eccovi la panoramica dell’esperienza “tradizionale”, con tutti le sue feature …

… ed eccovi quella dei “Safer Seas”, ovvero le partite private. Si nota come il progress delle reputazioni sarà bloccato a livello 40 (quindi gli ultimi 10 livelli dovranno essere fatti nei server pubblici per poter diventare una Leggenda Pirata), oro e reputazione al 30%, tutte le Tall Tales (storie assurde) saranno disponibili così come le Commendations e gli Achievement.

Come vi sembra questa Stagione 10? A me ispira moltissimo! Eccovi qui sotto il video della preview direttamente dal team di Rare!

1 Comment

  • chrislight95 says:

    Davvero interessante la modalità “single player”! Potrei farci un salto ed iniziare le storie assurde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch