Sea of Thieves: dettagli per la stagione 12
In un breve video dedicato di “Sea of Thieves News”, il team di Rare ha dato nuove informazioni in merito all’imminente stagione 12 che vedrà, tra le altre cose, l’arrivo dei giocatori PlayStation nel mare dei pirati.
Oltre a nuove armi (già mostrate nella preview di diverse settimane fa, ma non ancora indicate esplicitamente per la S12) ci saranno miglioramenti alla latenza dei server che, durante le ultime settimane, hanno avuto parecchi problemi per via di un bug che “indirizzava male” i giocatori su server non ottimali, creando quindi problemi di latency. Dovrebbe essere tutto migliorato al rilascio della nuova stagione il giorno 30 aprile, dove verrà lanciato anche il nuovo pet (il gufo) e un’estensione alla capienza dei server, che ora potranno ospitare 6 navi in totale, per un totale massimo di 18 giocatori per server: questa combinazione è stata testata in beta su PlayStation e ha dato risultati soddisfacenti.
Non ci resta che attendere, ma nel mentre vi lascio il video originale, in attesa di quello “ufficiale” con tutti i dettagli dell’aggiornamento!
Lascia un commento