Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

Subscribe! Accedi

Sea of Thieves: corposissima preview in arrivo!

Il giorno 30 marzo ci sarà un nuovo evento per Sea of Thieves, dove verrà presentato il palinsesto di contenuti in arrivo per le stagioni 12, 13 e 14, in occasione del sesto anniversario del titolo piratesco di Rare.

Dal 20 al 25 marzo ci sarà un evento in-game dedicato proprio al compleanno di Sea of Thieves dove, sulle spiagge delle isole, potrete trovare delle bottiglie “leggendarie” che vi porteranno a tesori di Athena sepolti. Se ne completerete 10 potrete anche ottenere una spada (Seaglass Rapier) limitata a questo anniversario. E’ in arrivo anche l’implementazione dell’ “Easy Anti-Cheat” di Epic come sistema di prevenzione contro i cheater in game (visto che, ad oggi, Sea of Thieves NON ha un anti-cheat), una nuova corposa patch per il Game Developer Kit – che si spera sia l’ultima – e una soluzione ai crash e ai problemi in game recentemente visti nel mese di febbraio.
Per i giocatori console non sarà nemmeno più necessario (se si giocherà in solitaria nella modalità Mare Calmo) avere attivo un abbonamento Game Pass Core o Ultimate – a patto di possedere ovviamente una copia del gioco oppure di avere attivo Xbox Game Pass.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch