Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

Subscribe! Accedi

S.T.A.L.K.E.R.2: le prestazioni di Series S secondo il team!

In una corposa intervista su WindowsCentral, il team di GSC Game World parla delle performance di S.T.A.L.K.E.R.2, con particolare attenzione al discorso Series S. Eccovene un estratto croccante:

“All’inizio, pensavamo che portare Stalker 2 su Xbox Series S potesse essere impossibile. Abbiamo un gioco così grande con così tante meccaniche, un’enorme quantità di cose. Sembrava che fosse impossibile da fare. Ma poi abbiamo iniziato a ottimizzare, aggiungendo nuove funzionalità per lo streaming di informazioni. Unreal Engine ha molte funzionalità per questo, ma per il nostro gioco, abbiamo dovuto davvero spremere ogni megabyte da ogni pezzo di contenuto di sistema che potevamo, e ora ce l’abbiamo fatta. Dopo questa esperienza, credo che sia possibile per qualsiasi gioco raggiungere i limiti di memoria di Xbox Series S. Su Xbox Series S, ci atteniamo a 30 FPS. Tuttavia, in molti casi, siamo riusciti a raggiungere 60 FPS, ma non è così costante come su Series X. Ma stiamo cercando di ottenere una modalità prestazioni per Xbox Series S, per portarla a 60 FPS. Pensiamo che sia possibile”

Confermati i 30 FPS su Series S, ma con possibilità di ottimizzare ulteriormente fino a portarli a 60. Incrociamo l’incrociabile, purché non si penalizzi troppo la qualità… che sarebbe un peccato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch