Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

[RUMORS] La pioggia di rumors (a caso) è incontenibile

Nell’ultimo weekend c’è stata una vera e propria pioggia di rumors (dei quali abbiamo dibattuto domenica in live) che riguardano moltissimi titoli di Xbox, sui quali ovviamente i giornalai avranno di che parlare fino a giovedì. ALTRETTANTO OVVIAMENTE le fonti sono “MIOCUGGINO e GINOPIPPO” quindi ve le riporto proprio per evitare che leggiate questi stessi come “attendibili” a spasso per siti web (che già si sono dati parecchio da fare, ‘tacci loro).

  • Project Tatanka, il battle royale di Halo fatto da Certain Affinity in Unreal Engine, sembrerebbe essere stato accantonato (rumor uscito più di 2 anni fa e sul quale non si è più sentito nulla in merito)
  • Tutti i titoli del Developer Direct ’24 sarebbero in arrivo per quest’anno (… evvabbè grazie, mi sembra il minimo)
  • Si vocifera di una “resurrezione” di una vecchia IP di XBOX che non viene toccata da più di una decade, multipiattaforma, della quale dovremmo sapere di più nei prossimi 2 anni (un po’ più generico poteva essere solo “arriverà un gioco nei prossimi 2 anni”)
  • La famosa “Marcus Fenix Collection”, la remastered/collection di Gears of War, sarebbe in fase di test interno presso The Coalition perchè arrivato alle fasi finali. (anche qui, tutto silenzioso da più di un anno dal primo rumor)
  • The Coalition sta lavorando a una nuova IP (quindi qualcosa OLTRE a Gears)
  • Ninja Theory sta lavorando ancora su Project Mara (può essere, anzi, sono convinto che sia stato portato avanti con “meno” sviluppatori, perchè il grosso del team sarà su Hellblade 2)
  • Indiana Jones di Machinegames sembrerebbe esser stato co-sviluppato da 343 Industries, id Software e Tango Gameworks (non mi sorprenderebbe, la collaborazione fra team è parte della strategia Xbox – e non solo – da ANNI)
  • Contraband, l’heist game sparito dai radar da parecchio, dovrebbe avere una coop a 8 giocatori, con elementi che richiamano PayDay, Driver, Battlefield Hardline e “Hazzard”, si, proprio la serie TV degli anni 80 dove Bo e Luke guidavano il celebre Generale Lee. Attualmente sarebbe a metà strada fra la fase Alpha e la fase Beta interna.

Tutti questi rumors sono fuoriusciti da un podcast pieno di “Signor Nessuno”, fra il sempiterno cazzaro Shapeshal Nick di Xbox Era, MiddleageGamegy (che ha lanciato rumors in ogni dove, che manco il riso ai matrimoni) e Colt Eastwood (il fanboy più veloce di X). Quindi, nemmeno ve lo dovrei dire, ma prendete tutto come un bel pretesto per farci un pensiero su, o una risata, e andate oltre.

Poi magari sarà tutto vero eh, ma possibile davvero che tutti questa gente random (senza un track record di rumors passati, e se ce l’hanno sono tutti stati smentiti o mai concretizzati) sappia così tanta roba senza che NESSUN ALTRO sappia nulla?

Dubito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch