[RUMOR] Titoli di proprietà in Cloud a luglio
L’utente Ryang-writes in un post Reddit (che quindi è da prendere con delle super pinzone che neanche alla sagra del cotechino bergamasco) ha dichiarato che la tanto attesa funzionalità di poter giocare ai giochi propri giochi su Xcloud arriverà a luglio, ma con alcune eccezioni.
Alcuni Publisher infatti sembrerebbero non essere inclusi in questo servizio. NON potrete giocare in Cloud quindi i titoli di Activision-Blizzard, EA (alcuni giochi), CD Project Red, Square Enix (con la sola eccezione di FF14, che si potrà giocare in cloud).
I publisher sembrerebbero aver gradito i termini di Microsoft, ma comunque possono riservarsi il diritto di dare il consenso o rimuoverlo, a loro piacimento.
Activision Blizzard me lo aspettavo, già Diablo 4 mancava all’appello, segno che qualcosa in merito ai diritti del Cloud sia rimasto sul tavolo con i regolatori internazionali, anche se il discorso Cloud era extra-EMEA, quindi tecnicamente noi dovremmo fruirne, in Europa (UK esclusa). Per gli altri, staremo a vedere. COMUNQUE E’ UN MEGA RUMOR, quindi preferisco dirvelo mille volte piuttosto che vi facciate idee strane.

Lascia un commento