Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

[RUMOR] Sea of Thieves: possibile arrivo su PS e Switch

A quanto riportato da Goffredo Larva (al secolo Jeff Grubb) ma successivamente confermato anche da Stephen Totilo di Axios, Sea of Thieves potrebbe sbarcare su Playstation e Switch a inizio 2024. Grubb parla di entrambe le piattaforme, Totilo invece sapeva di PS ma non può confermare per Switch.

Questo il report di Grubb su Resetera:

Sea of ​​Thieves, giusto… devo dire che ho sentito che potrebbe arrivare su altre piattaforme. Quando ho iniziato a sentire queste voci per la prima volta, ho pensato: ‘Oh, probabilmente si tratta di Sea of ​​Thieves’. perché ho sentito che potrebbe arrivare su Switch e PlayStation.’ E forse questo potrebbe essere il genere di cose in cui, in realtà, tutte queste cose stanno accadendo e Microsoft sta cercando di riorganizzare la sua strategia.

Questo il report di Totilo su GameFile:

Durante il fine settimana, un rappresentante di Xbox ha rifiutato di commentare quando ho chiesto informazioni su Sea of Thieves e PlayStation. Da venerdì, si sono susseguite voci sulla possibilità che Microsoft prendesse in considerazione la possibilità di portare giochi più esclusivi su altre piattaforme (il giornalista Jeff Grubb ha anche menzionato questa mattina di aver sentito parlare di Sea of Thieves in arrivo su PS5 e Switch. Io avevo solo sentito parlare di PlayStation, forse per un’uscita all’inizio del 2024, e da allora ho cercato di reperirla in modo più esteso, tuttavia non posso a verificare se Sea of Thieves su PlayStation è ancora un piano attivo per Microsoft.

Quindi, prima era Hi Fi Rush su Switch, poi su PS5, ora Sea of Thieves su PS5 e Switch. Io non so se questi siano stati piani “valutati” anche in virtù dell’abbandono di Ryan come CEO di Sony, o un semplice piano per portare titoli che “hanno già venduto” e ora si fanno una passata aggiuntiva su altri sistemi… MA, in qualsiasi caso, se siete dei fanboy che SOFFRONO vedendo queste news con i loro sogni infranti, anzichè dei FAN di Sea of Thieves (i quali sanno BENISSIMO di quanto un’apertura ad altre piattaforme gioverebbe al titolo, anche per quanto riguarda il numero di giocatori)… bè, non so che dirvi.

In caso fosse confermato, e sopravviviate all’esplosione del fegato (perchè mi sembra che parecchi stiano impazzendo in questi giorni) potrete andare a vendere Xbox per… boh, giocare su PC ai titoli di Xbox? Altrimenti, potete passare sul mio video di oggi e azzuffarvi nella zona commenti, così, gratis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch