Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

Subscribe! Accedi

[RUMOR] L’ex dirigenza di 343 industries rovinò la campagna di Halo Infinite

L’utente Rebs Gaming, noto nella scena videoludica per avere informazioni di primissima mano in merito ad Halo, ha pubblicato un video riguardo le criticità dell’ex dirigenza di 343i e di come abbiano rovinato lo sviluppo della campagna di Halo Infinite.
Non vengono citate le fonti in maniera esplicita, ma tramite Twitter e Reddit si é letto di profili storicamente vicini al brand che hanno confermato questa narrazione. I passaggi salienti sono i seguenti:
-Il team preposto alla campagna è stato isolato e gli è stata impedita la collaborazione con altre divisioni dello studio.
-La campagna non ha ricevuto alcun tipo di testing esterno approfondito, a differenza delle campagne precedenti, e questo ha infastidito il team di sviluppo.
-L’ex-dirigenza non ha provato con mano la campagna durante i periodi di test interni, oltre che cancellarne alcune sessioni impedendo di affrontare feedback emersi nel corso del tempo.
-Sempre quella dirigenza non ha richiesto feedback sulla campagna fino a 6 mesi prima della data di uscita.
-Il team organizzava “Hackathon” interni per migliorare il morale e sviluppare nuove idee di gameplay, ma la solita dirigenza le ha tutte scartate e vietato nuove attività di quel tipo.
Il video in questione, che trovate qui sotto, è comunque da prendersi con le pinze per la mancanza di fonti ufficiali, ma è inevitabile di come tanti, tantissime tessere del puzzle vadano magicamente a fare luce su diversi aspetti, emersi dopo l’abbandono del team di sviluppo originale, capeggiato da Bonnie Ross e affiancato da altre personalità di spicco ben note (ahimè) ai fan della saga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch