Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

[RUMOR] Indiana Jones e Starfield esclusive temporanee?

I rumors in merito all’apertura alle altre piattaforme sta impazzando sull’internet in maniera incontenibile: stando ai report di XboxEra (senza fonti) sembrerebbe che Starfield verrà rilasciato anche su PS5 all’arrivo dell’espansione “Shattered Space”, prevista per quest’anno.

In seconda battuta arriva Tom Warren di The verge a rincarare la dose. Stando alle sue fonti, Indiana Jones e L’Antico Cerchio dovrebbe essere un’esclusiva Xbox solo per alcuni mesi, per poi sbarcare anche su Playstation. Tra l’altro menziona la data di uscita del titolo, prevista per dicembre. Ripeto: anche qui ZERO fonti e si tratta di rumor.

Warren ha messo le mani avanti dicendo che sia “un’opzione vagliata da Xbox”, ma che potrebbe non concretizzarsi automaticamente.

Attendiamo dichiarazioni ufficiali in merito, non tanto per “sapere se ci saranno questi titotli anche su Playstation” (che personalmente non mi interessa) ma per dare un segnale alla community di Xbox e all’industria, facendo dichiarazioni trasparenti con persone di alto profilo. (anche perchè, da un punto di vista di trasparenza, Xbox ha sempre detto che Starfield fosse “Esclusiva Xbox non temporanea”).

Se Xbox avesse intenzione di percorrere questa strada ne avrebbe il pieno diritto eh, capiamoci, così come la stessa Playstation che porta i suoi titoli su PC dopo un periodo di tempo di esclusività console, i possessori di Xbox potranno giocare tutto questo al day one su game pass… ma l’anarchia regna nel web e non è sano per Xbox lasciare che la barca venga sospinta dalla corrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch