[RUMOR]: dettagli su un meeting pre-evento Xbox
Un report sul portale “Inverse” riferisce di aver parlato con diversi dipendenti Microsoft, i quali sembrerebbero aver partecipato a un incontro interno, tenutosi con Phil Spencer e Sarah Bond, per parlare del futuro di Xbox.
Secondo quanto riferito dalle loro fonti (che hanno richiesto l’anonimato) Sarah durante l’incontro avrebbe parlato della strategia di Xbox, dell’ obbiettivo di espandersi su più di dispositivi, (dicendo: “Ogni schermo è un’ Xbox”, mostrando Palworld durante il meeting) e delle maggiori ambizioni da parte di Microsoft nel diventare il publisher numero uno nel mercato dei multipiattaforma.
Sempre durante l’incontro, Spencer parebbe aver confermato che Xbox non abbandonerà il mercato dell’ hardware, che quest’autunno verosimilmente arriverà il nuovo Call of duty, e che sia stato difficile “fermare ciò che non funzionava” (riferendosi probabilmente agli ultimi licenziamenti).
Vi ricordo che l’evento si terrà alle 21 ora italiana, e lo seguiremo insieme a partire dalle 20.30 sul mio canale Twitch e sul mio secondo canale Youtube
Lascia un commento