Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

[RUMOR] Call of Duty: il prossimo sarà Black Ops Gulf War

Secondo quanto riferito da Jezzo Cordeno sulle pagine di Windows Central, la prossima iterazione di COD per il 2024 si chiamerà “Call of Duty: Black Ops Gulf War”, e sarà sviluppato dal team di Treyarch. Benchè il rumor fosse già stato riportato mesi fa, ora ci sono ulteriori dettagli (anche se manca ancora la conferma di Activision, ovviamente).

Si tratta di un nuovo titolo della saga di Black Ops ambientato durante la Guerra del Golfo dei primi anni ’90, e ci saranno sia la modalità zombie che le mappe classiche del franchise di BO (come Grind e WMD).
Activision, si vocifera, stia pensando a un “bonus pre-ordine” particolarmente corposo, con diversi giorni (o forse addirittura SETTIMANE) di accesso anticipato al gioco base e alla modalità Zombie.

Attendiamo le conferme ufficiali da parte di Activision, e ulteriori dettagli sulla release (anche per il day one gamepass, non dimentichiamolo) … anche se credo ci vorrà ancora un BEL po’, dato che l’ulitmo, MWIII, è uscito da meno di 2 settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch