Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

Palworld: record assoluto su Xbox!

Ebbene sì, come dichiarato dalla stessa Xbox, Palworld è il gioco Third Party mai lanciato tramite Xbox Game Pass. Attualmente il titolo di PocketPair è stato giocato da più di 7 milioni di utenti Xbox, e ha un flusso di utenti attivi quotidiani che si aggira intorno ai 3 milioni.

Non solo risultati, ma anche piani per il futuro: infatti nello stesso comunicato, Xbox dichiara di essere al lavoro con PocketPair per supportare gli aggiornamenti (che sono più lenti rispetto a quelli di Steam per via del processo di certificazione, obbligatorio per Xbox e assente su steam), il supporto ai server dedicati, ottimizzazione di GPU e memoria.

On Xbox’s part, we’re working with Pocketpair to help provide support for Xbox versions of the game. We’re providing support to enable dedicated servers, offering engineering resources to help with GPU and memory optimization, speeding up the process to make Palworld updates available for players, and working with the team to optimize the title for our platform.

Oggi Palworld ha raggiunto quota 19 milioni di giocatori totali fra Steam e Xbox. E voi l’avete giocato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch