Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

MINECRAFT Serie X|S: Microsoft smentisce

Si era vociferato diversi giorni fa di un possibile arrivo imminente di una versione di Minecraft per le console di corrente generazione, che potenzialmente avrebbe potuto inglobare anche la famigerata opzione per il ray tracing.
Direttamente alle pagine di Eurogamer, invece, un portavoce di Microsoft ha smentito tutto, dicendo che l’inclusione nel rating di diversi paesi non sia per forza relativo a un arrivo imminente di una nuova versione, ma più un iter “standard” al quale l’azienda deve approcciarsi periodicamente.

“Given the number of platforms and geographies in which Minecraft is available, we periodically go through rating reviews and updates with different regional boards,” a Microsoft spokesperson told us. “This recent rating is not indicative of any new versions or platform support for Minecraft in the near future.”

Che poi questa dichiarazione possa essere fatta “ad hoc” per evitare spoiler di sorprese già in programma (come fu per il controller di Starfield trapelato in anticipo) questo è tutto un’altro discorso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch