Minecraft Legends: Update disponibile
Arriva un corposo aggiornamento per Minecraft Legends, ma purtroppo nulla di sconvolgente a livello di meccaniche od ottimizzazioni. Vengono aggiunti dei minions alleati per il potenziamento delle proprie truppe, nuovi nemici e una nuova cavalcatura, la rana. Speravo portassero dei miglioramenti corposi, visto che il gioco è sostanzialmente nato e morto nel giro di poche settimane (non è nemmeno annoverato fra i First Party di Xbox 2023 da Phil Spencer, fate voi)… e invece niente, se non qualche miglioria al pathfinding dei minion, al matchmaking e a un sistema di “premio” per la composizione dell’esercito più adatto.
- New custom game settings, including world seed, knockback resistance, hazard damage/density, starting allays, allay chest density/yield, player health regen, tower buffs, mob/structure cost, enable/disable mounts, llama damage, village attack strength, and much, much more. There’s also a very aptly named setting called Water is Lava, which I’m very excited to never try.
- Improvements to pathfinding, type select, and banner view.
- Better RPS combat balancing and difficulty tuning to reward players for favorable mob compositions and vice versa – unfavorable mob compositions will lead to more punishing outcomes. This means that the campaign will require more strategic thinking on all difficulties except for Storied, which is now a more relaxed experience. Pick the right allies and you’ll win the battle faster! Pick the wrong ones and… let’s just say you’ll be able to tell.
- PvP updates and improvements, including cost and damage balancing, faster matchmaking, and more.
Avessero messo anche solo la metà della croccantezza che aveva Dungeons, sarebbe stato decisamente un’altro gioco, ma ora, a 7 mesi dalla release, credo sia too little, too late. Occasione sprecata, peccato! (trovate le patch notes, in caso, a questo link)
Lascia un commento