Marvel: Gli X-Men non arriveranno su Xbox
Immagino che tutti abbiate sentito dei Leak che sono stati fatti ai danni di Insomniac, il talentuoso team parte dei PS Studios. Sebbene questa azione sia stata dannosissima per lo studio e la compagnia, qualche piccola informazione utile per il nostro ecosistema è trapelata.
Se infatti siete fan del mondo Marvel e speravate in molteplici infornate di contentuti a tema supereroi, purtroppo temo di dovervi deludere: come da un report ben dettagliato sulle pagine Windowscentral, Insomniac avrà licenza esclusiva sugli X-Men (e non solo Wolverine) fino al 31 dicembre 2035. Da questa clausola sono esclusi i “multi-family team up games” (come gli eventuali prossimi Marvel’s Avengers o Guardians of the Galaxy), anche se Xbox non potrà trarre vantaggio dal rendere disponibili in esclusiva alcuni degli X-Men solo per la propria piattaforma.
Parleremo più dettagliatamente nel consueto video domenicale sul mio canale, ovviamente, ma per ora, fan dei Mutanti nell’ecosistema Xbox, mettetevi il cuore in pace.
- insomniac
- insomniac leak
- insomniac marvel
- marvel
- marvel leak
- marvel x-men
- wolverine
- x-men
- xbox
- xbox serie s
- xbox serie x
- xbox series s
- xbox series x
noooo.. e io che sono un fan dei sup…. a no, non me me importa niente ne di marvel ne di DC comics, piu in generale non me ne importa nulla dei cosidetti supereroi… il mio cuore non ne risentirà 😀