Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

[GUIDA] Starfield: come avere l’armatura leggendaria della Mantide!

Una delle quest più utili nelle quali potrete imbattervi in Starfield è la missione “Mantide”, che vi darà la possibilità di riscattare un’armatura leggendaria (completa di tuta, casco e zaino) e un’astronave decisamente migliore della Frontier. Vediamo come ottenerla!

Generalmente intorno al livello 8-10, potreste trovare una Tabula addosso agli Spazianti (i banditi di Starfield) in cui vi imbatterete spesso e volentieri durante le vostre scorribande fra miniere abbandonate, avamposti e navi nemiche. La tabula in questione è nominata “Avamposto Segreto!” e ascoltandola vi sbloccherà la missione “Mantide”, che vi porterà su Denebola I-b.

Una volta arrivati sul pianeta in questione (senza spoilerarvi nulla…) vi troverete a dover affrontare qualche rompicapo all’interno dell’avamposto. I nemici che incontrerete spazieranno fra il livello 8 e il livello 30, quindi assicuratevi di avere armi e munizioni prima di partire. Al termine della missione, all’interno di una teca) troverete l’armatura della Mantide, e allo spazioporto potrete entrare in possesso dell’astronave Razorleaf.

Le statistiche dell’armatura si generano casualmente quando aprirete la teca, quindi potete salvare PRIMA di aprire la teca e caricare il salvataggio finchè non troverete le statistiche che più preferite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch