Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

Subscribe! Accedi

Gigantic: un MOBA ritorna dalla tomba!

Vi ricordate di Gigantic, il MOBA / hero shooter in terza persona di Gearbox rilasciato nel 2017 e chiuso dopo un solo anno? In caso non ve lo ricordiate è solo uno dei molteplici esponenti dei “titoli arrivati tardi” nonostante la scia di successo che il genere ebbe negli anni precedenti.

Ebbene, per QUALCHE MOTIVO, del quale non conosco assolutamente la ragione, il titolo è stato risorto: Gigantic “Rampage Edition” verrà rilasciato il 9 aprile 2024 su PC, Playstation e Xbox, al prezzo di 19.99€, senza microtransazioni aggiuntive di sorta.

Personalmente, un po’ mi scende la lacrimuccia perchè il titolo all’epoca non era malissimo, ma venne recepito “sottotono” rispetto a quel colosso di Overwatch che, nel 2016-2017, era un vero e proprio fenomeno di massa. Poi il fatto che fosse solo per Xbox e Steam, senz’altro contribuì al lento e inesorabile declino di interesse.

Sbaglierò, ma sebbene il fatto che sia “a pagamento” possa essere un deterrente, i titoli “budget” corredati da un multiplayer divertente stanno spopolando senza troppi problemi. Se poi ci mettiamo che, in fondo, in piccolissimo, il trailer riporti anche il disclaimer di “XBOX GAME PASS” che in realtà NON C’E’ NELLE PIATTAFORME ANNUNCIATE, potrebbe essere uno dei molteplici titoli che entrano a far parte dei vari servizi in abbonamento (Pass e Plus). Staremo a vedere!

Intanto, potete iscrivervi alla closed beta che si terrà il 22 febbraio su Steam, a QUESTO LINK!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch