Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

Gamepass: Coral Island arriva su Xbox

Siete in attesa di un nuovo titolo “alla Stardew Valley” dove costruire la vostra fattoria, allevare animali e chiudervici male? Ottimo, perchè il 14 novembre arriva “Coral Island” su Xbox, titolo già rilasciato su PC Gamepass diversi mesi fa e che finalmente approda anche su Xbox Gamepass.
Si tratta di una versione non-pixel art di Stardew Valley, celebre gioco di farm building sul quale ho passato un numero imbarazzante di ore a coltivare piante (molte più di quelle che ho trascorso nell’orto di casa mia), con un gameplay sostanzialmente analogo e un setting differente, che promette sessioni di gaming rilassanti nelle lunghe serate invernali.


Eccovi il trailer di lancio!

1 Comment

  • 7simOfA7sim says:

    aiutoooooooo… c’ho già passat0 200 ore in EA su steam (l’ho comprato su steam perche su quello di game pass i bug fix non arrivavano o se lo facevano erano 2/3 indietro rispetto a quelli su steam) ora novembre sarà troppo incasinato per me… a novembre escono sia coral island che my time at sandrock… e il 1 dicembre steam world build… senza contare quelli di questo mese… basta droppo starfield….. seee come no!!!!! ma mi sa che dovrò dedicarmi alla missione principale e finirla, e poi giochicchiarci ogni tanto per qualche secondaria e per aumentare il ‘parco’ avamposti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch