Gamepass: Coral Island arriva su Xbox
Siete in attesa di un nuovo titolo “alla Stardew Valley” dove costruire la vostra fattoria, allevare animali e chiudervici male? Ottimo, perchè il 14 novembre arriva “Coral Island” su Xbox, titolo già rilasciato su PC Gamepass diversi mesi fa e che finalmente approda anche su Xbox Gamepass.
Si tratta di una versione non-pixel art di Stardew Valley, celebre gioco di farm building sul quale ho passato un numero imbarazzante di ore a coltivare piante (molte più di quelle che ho trascorso nell’orto di casa mia), con un gameplay sostanzialmente analogo e un setting differente, che promette sessioni di gaming rilassanti nelle lunghe serate invernali.
Eccovi il trailer di lancio!
aiutoooooooo… c’ho già passat0 200 ore in EA su steam (l’ho comprato su steam perche su quello di game pass i bug fix non arrivavano o se lo facevano erano 2/3 indietro rispetto a quelli su steam) ora novembre sarà troppo incasinato per me… a novembre escono sia coral island che my time at sandrock… e il 1 dicembre steam world build… senza contare quelli di questo mese… basta droppo starfield….. seee come no!!!!! ma mi sa che dovrò dedicarmi alla missione principale e finirla, e poi giochicchiarci ogni tanto per qualche secondaria e per aumentare il ‘parco’ avamposti.