Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

Forza Motorsport: nuovi aggiornamenti

Tempo di novità per Forza Motorsport! I ragazzi di Turn 10, attraverso un post su Forza.net, hanno presentato l’Update 4 e con esso tutti i contenuti che potremo aspettarci fino a metà febbraio.
Il piatto forte dell’aggiornamento sarà l’aggiunta di un nuovo circuito, lo storico Daytona International Speedway: ottimo ritmo di marcia per gli sviluppatori, con quest’ultimo tracciato che segna la terza aggiunta in altrettanti mesi.
Oltre al nuovo circuito, verrà introdotto un nuovo Tour Carriera dedicato alle vetture italiane ed è stato condiviso il calendario settimanale per quanto riguarda le sfide rivali, le vetture in promozione nello store, le competizioni online ed offline ed il rilascio delle vetture dedicate ai possessori del Pass Auto.
Come da tradizione Forza, l’aggiornamento verrà rilasciato martedì prossimo, il 16 gennaio, e l’inizio dei contenuti mensili inizierà il giovedì immediatamente successivo, il 18 gennaio. Appuntamento, dunque, a martedì prossimo quando insieme alla pubblicazione arriveranno le patch notes definitive con tutte le aggiunte e gli aggiustamenti inclusi nell’Update.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch