Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

Subscribe! Accedi

Forza Motorsport: novità in arrivo

Sulle pagine di Forza.net arriva un elenco delle modifiche in arrivo per il prossimo mese su Forza Motorsport, il corsistico di Turn10 ormai in evoluzione costante.

La prima grossa introduzione sarà in merito al “safety rating” che valuterà in modo più accurato la vostra guida sul lungo periodo e che quindi, di conseguenza, adatterà il matchmaking (che è stato “ristretto” per evitare competizioni fra rating alti e rating bassi). Un pilota che farà una brutta gara su 20 disputate verrà impattato minimamente sul suo rating, così come un giocatore con un SR basso vedrà un impatto minimo sul suo punteggio se facesse solo una gara “pulita” su 20: ciò significa anche che i giocatori impiegheranno più tempo per aumentare il loro rating. Inoltre, con penalità reiterate della stessa tipologia verrano punite più severamente in termini di rating.

Altro discorso per l’intelligenza artificiale, che vedrà una riduzione delle frenate non necessarie da parte dei drivatar, mentre gli update futuri implementeranno migliori comportamenti della IA in merito al rallentamento dopo essere sorpassate e quando il giocatore combatte con altre vetture guidate dalla IA.

Arrivano infine anche eventi multi-classe e gare endurance, sempre per quanto concerne gli aggiornamenti futuri (e che quindi non saranno nel prossimo, in arrivo), ma anche la modalità spettatore, il “car proximity radar”, cambiamenti alla divisione Forza GT e il supporto Logitech TrueForce. Non ci sono ancora date di rilascio per questi aggiornamenti, ma ve le comunicherò non appena saranno date da Turn10!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch