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Forza Motorsport: altri aggiornamenti

Dalle pagine di Forza.net, i ragazzi di Turn10 hanno annunciato e presentato il primo content update di Forza Motorsport. In arrivo a metà novembre, l’Update 2 porterà con se un nuovo tracciato (Yas Marina) e più di 200 correzioni in risposta ai problemi segnalati dagli utenti in queste primi settimane.

Gli sviluppatori, inoltre, hanno sfruttato l’occasione per ribadire i loro piani di supportare a lungo il gioco tramite aggiunte di contenuti a cadenza mensile e miglioramenti alla quality-of-life.

Stabilità

  • Molte correzioni per migliorare la stabilità generale del gioco e ridurre gli arresti anomali su tutte le piattaforme.

Editor delle livree

  • Risolto un problema per cui i giocatori potevano visualizzare e sbloccare brani e vinili condivisi da altri giocatori.
  • Risolto un problema per cui la tonalità della vernice nera veniva visualizzata come grigia anziché nera.
  • Risolto un problema per cui solo la canna interna sui cerchi di fabbrica era verniciabile.

PC

  • Risolto un problema che richiedeva la ricompilazione degli shader ogni volta che Forza Motorsport veniva avviato sui chipset AMD.
  • Risolto un crash di gioco specifico che si verificava se le cuffie erano collegate al pannello frontale.

Nota: i giocatori PC che utilizzano AMD 7900 XTX che riscontrano un arresto anomalo alla fine delle gare devono scaricare il driver grafico AMD più recente per risolvere questo problema.

Multigiocatore

  • Correzioni al matchmaking come gruppo, alla gestione dei gruppi e agli inviti e alle partecipazioni in multigiocatore.
  • Correzioni per garantire che le livree personalizzate vengano visualizzate in modo più coerente nelle modalità di gioco multigiocatore.
  • Risolto un problema per cui il conto alla rovescia per l’intervallo/lancio richiedeva molto più tempo del previsto prima dell’inizio delle gare multigiocatore.
  • Correzioni alla selezione automatica delle gomme da bagnato quando si partecipa a un evento e correzioni alla logica di stima del carburante.
  • Correzioni alla stabilità del titolo durante la ripresa da uno stato di sospensione su console.

Gameplay

  • Risolto un exploit relativo alla modifica della messa a punto dell’auto a metà gara.
  • Risolto un problema per cui il gioco rimaneva bloccato in un loop di “aggiornamento dei nuovi contenuti” quando si accedeva al menu principale.
  • Correzioni ai replay negli scenari in cui i replay non iniziano, le auto non si muovono o fluttuano.
  • Risolto un problema con un cambio forzato della visuale all’inizio di una gara.

Auto

  • Risolto un problema con l’opzione di aggiornamento visivo della Porsche 718 Cayman GTS Sport Roll Cage 2018, che rimuoveva il tetto dell’auto quando veniva visualizzata in prima persona.

Volanti

  • Risolto un problema che impediva allo schermo LED del Thrustmaster T248 di visualizzare le informazioni sulla posizione di gara.

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