Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

Subscribe! Accedi

Enotria The Last Song: delay a tempo indefinito della versione Xbox

Con un comunicato pubblico, il team di Enotria The Last Song comunica che la versione di Xbox Series X ed S non arriveranno in concomitanza con le versioni PS5 e PC.

Prima che tutto il pubblico dell’internet, come sempre, vada ad imbottire di fuffa le pagine di tonnellate di testate, il motivo del delay sarebbe inerente alla mancata apertura di una pagina sullo store Xbox per il loro titolo, e quindi non a una fantomatica problematica di performance di Series X|S nè a una esclusività Sony.

A dirlo è lo stesso CEO di Jyamma Games, che dice:

You can ask Xbox why they haven’t answered us for 2 months. Obviously they don’t care about Enotria and they don’t care about you. […] The context is open a store page and submission [sic], we’ve Xbox Series X|S version ready, but we can’t proceed with submission and release, I spent a lot of money for porting and they decided to ignore us.

In sostanza, Xbox (per qualche motivo del quale non ci sono dettagli, nemmeno agli sviluppatori) non avrebbe aperto la pagina dello store Xbox al team in modo da poter mettere in vendita il loro prodotto. Alcuni sul web hanno già ipotizzato si tratti una ritorsione della compagnia di Redmond per il voler posticipare la versione Xbox per uscire “in maniera perfetta su 2 piattaforme anzichè in maniera mediocre su 3”. Io francamente non lo so: non ci resta che attendere delucidazioni in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch