Diablo 4: riassunto della live di aggiornamento
Con l’arrivo su Game Pass previsto per fine marzo, Diablo 4 si rifà il look, e la quarta stagione porterà enormi modifiche a diversi aspetti del gioco: da un’ intricato sistema di crafting endgame ad una nuova scala per i boss, passando una vasta gamma di bilanciamenti per le classi, abbiamo aggiornamenti per tutti. Ecco un breve riassunto delle novità previste con il nuovo aggiornamento:
- Il rilascio della quarta stagione è slittato al 14 maggio, questo per consentire al team l’implementazione di modifiche all’ itemizzazione e all’end-game.
- Diablo 4 avrà il suo primo Player Test Realm per testare tutti i cambiamenti della Stagione 4 su Battle.net. Il PTR sarà disponibile per i giocatori PC dal 2 al 9 aprile.
- Gli oggetti del gioco sono stati rielaborati per essere molto più semplici da confrontare, con meno affissi e l’opportunità di avere affissi di potenza maggiore rispetto a quelli visti prima.
- Sono stati aggiunti nuovi sistemi di crafting per dare ai giocatori più controllo sui loro oggetti.
- Il raggiungimento dei contenuti finali sarà più veloce che mai, in modo che tutti, dai giocatori occasionali a quelli più accaniti, possano affrontare il content che il titolo offre.
Lascia un commento