Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

DEVELOPER DIRECT: arriva la conferma ufficiale!

Arriva, dalle pagine di Xbox Wire, la comunicazione ufficiale del Developer Direct 24, che si terrà GIOVEDI’ 18 GENNAIO alle 21 (ora italiana).

Come indicato nel post ufficiale, avremo uno sguardo approfondito sui titoli first party: Machine Games, nello specifico INDIANA JONES, porterà 10 minuti di gameplay e analisi con ulteriori dettagli su storia e ambientazione, dove SAREMO Indiana Jones. Ci sarà Obsidian con AVOWED e ulteriori informazioni in merito all’avventura nel mondo di Pillars of Eternity con nuovo gameplay, Oxide Games con ARA: HISTORY UNTOLD, con tutte le info in merito allo strategico civ-like e, infine, Ninja Theory con HELLBLADE 2, dove però sembrerebbe esserci solo un “dietro le quinte” e qualche dettaglio in merito all’ambito realizzativo. Non viene citato altro gameplay, per capirci. Al termine ci sarà il reveal della prossima espansione di The Elder Scrolls Online che arriverà nel 2024.

Benissimo per la conferma ufficiale, ovviamente seguirà la live dedicata sul mio canale Twitch e sul mio secondo canale Youtube all’ora prefissata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch