Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

[CONFERMATO] Octopath traveler 2 NON sarà sul pass

Come avevo riportato oggi pomeriggio, la discussione in merito al potenziale arrivo di Octopath Traveler 2 (per via dell’articolo di cui sotto) è arrivata ovviamente agli occhi di Xbox, che ha prontamente SMENTITO l’arrivo di Octopath Traveler 2 su Gamepass nel 2024. Arriverà su Xbox. Fine. Ecco l’estratto dell’articolo di Xbox Wire, corretto:

“Editor’s Note: We’ve removed the mention of Octopath Traveler II coming to Xbox Game Pass which was included in error. Octopath Traveler II will arrive on Xbox platforms in 2024.”

E niente… ho perso una goleador. Pazienza.


ARTICOLO ORIGINALE: Nell’ultimo articolo di Xbox Wire, dove viene intervistata la nostra fantastica Sarah Bond, alcuni hanno notato un piccolo particolare che potrebbe essere sfuggito ai più.

Durante la chiaccherata, si parlava di come il mercato nipponico si stesse aprendo a Gamepass negli ultimi anni, e sono stati citati nello specifico due titoli, annunciati all’Xbox Digital Broadcast settimana scorsa: Like a Dragon – The man who erased his name che sappiamo essere in arrivo sul Pass e Octopath Traveler 2, che però non era nei titoli Gamepass presenti.

Che sia un errore di trascrizione, un typo galeotto, oppure uno spoiler uscito accidentalmente dalla bocca di Sarah? Non lo so, a voi la parola (per me, una goleador che è sul pass)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch