COD Black Ops 6: trailer, gameplay e dettagli sulla modalità Zombie
Come promesso, eccovi il gameplay trailer della modalità Zombie di Call of Duty Black Ops 6, in arrivo il 25 ottobre. Sotto trovate ulteriori dettagli provenienti da fonti ufficiali e non.
Sulla pagina X di Treyarch, si può leggere di ulteriori dettagli e particolarità del titolo:
Stiamo rendendo le nostre missioni principali più impegnative per i fan più accaniti di Zombie, offrendo allo stesso tempo un nuovo modo per far crescere la community. Una volta che la missione principale di ogni mappa sarà stata pubblicata nel mondo per un po’ di tempo, aggiungeremo una playlist opzionale più avanti nella stagione che guiderà i nuovi giocatori attraverso la missione con una progressione dei round limitata a determinati passaggi. Le missioni secondarie e altri Easter Egg saranno disabilitati, quindi l’attenzione sarà interamente rivolta all’esperienza della storia. Completare una missione principale sbloccherà ricompense uniche e otterrai una ricompensa speciale per averlo fatto alla vecchia maniera. Otterrai anche una Calling Card a tempo limitato se lo farai prima del lancio della modalità guidata per quella mappa, quindi preparati a unirti alla caccia al lancio.
Questa è solo la punta dell’iceberg del gameplay di Black Ops 6 Zombies. Stiamo anche preparando un sacco di cambiamenti alla quality of life, tra cui la possibilità di unirsi alla partita di un amico già in corso anche se verrete disconnessi, disattivare le mimetiche Pack-a-Punch nelle impostazioni, cambiare il potenziamento da campo a metà partita, cambiare i pacchetti GobbleGum in qualsiasi momento e un’opzione per continuare a giocare dopo aver completato la missione principale.Infine, sulla pagina X di ModernWarzone, è stato condiviso un contenuto distribuito ufficialmente da Activision a diversi creator che sono stati invitati negli studi di Treyarch: un gameplay uncut della durata di 17 minuti. Buona visione!
Lascia un commento