Cities Skylines 2: rinviata nuovamente la versione console
Sul forum ufficiale di Paradox, apprendiamo che la versione console di Cities Skylines 2 sia stata DI NUOVO rinviata: tra l’altro, stavolta passiamo ad una non meglio precisata “data da destinarsi”. Questo il comunicato ufficiale del team:
Cari giocatori console,
volevamo aggiornarvi sul programma di rilascio della console. Sfortunatamente, non abbiamo ancora raggiunto gli obiettivi di stabilità e prestazioni che ci eravamo prefissati per la versione console. Senza una Release Candidate (RC), non siamo in grado di soddisfare una finestra di rilascio di ottobre.
Anche se stiamo facendo progressi lenti ma costanti, ci sono ancora problemi irrisolti che hanno un impatto sul gioco in modi che danneggiano l’esperienza di gioco che vogliamo offrire. Ci aspettiamo di ricevere una nuova RC, che sarà sottoposta a una revisione approfondita nel mese di agosto. Questa valutazione determinerà se possiamo iniziare il processo di invio e fornire una data di rilascio solida o se è necessario affrontare ulteriori problemi.
Comprendiamo che questo sia deludente e non è ciò che speravamo. Tuttavia, ci impegneremo a tenervi informati durante questo processo di sviluppo, anche se gli aggiornamenti non sono sempre quelli che vorremmo.
Lascia un commento