Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

Subscribe! Accedi

Cities Skylines 2: nuovo rinvio per la versione console

In concomitanza con il lancio del DLC a pagamento “Beach properties” (ricevuto in maniera molto critica dalla fanbase per via dello scarso livello del contenuto, letteralmente “spinto verso l’uscita) il team ha ripromesso il massimo impegno nel fornire un prodotto di alta qualità, e che quindi si prenderà il tempo necessario per la realizzazione dello stesso.

TUTTAVIA… ed è un GROSSO tuttavia… nel post ufficiale dedicato alle scuse in merito al DLC è comparsa anche una sezione dedicata alla versione console, che era attesa per questa primavera, e invece…

Vogliamo anche risolvere il problema dell’imminente rilascio della console. Come sapete, il nostro piano era di uscire nella primavera di quest’anno. Siamo stati riluttanti a comunicare una finestra di rilascio effettiva a causa dell’incertezza che stiamo affrontando e nella volontà di non fare ulteriori promesse che potremmo non essere in grado di mantenere. Abbiamo avuto problemi nel portare Cities: Skylines II al livello di ottimizzazione necessario per una versione console, ma ora siamo fiduciosi che l’imminente rilascio della build ad aprile dimostrerà progressi sufficienti per permetterci di progredire con una “release candidate” e poi una build di rilascio prevista per ottobre. Prima di aver visto e valutato i progressi fatti in queste build, tuttavia, non saremo in grado di confermare la data di uscita e, anche in questo caso, rimane sempre qualche incertezza. La nostra ambizione è quella di offrire l’esperienza che tutti voi meritavate al momento del lancio, ma ci vorrà del tempo. È importante notare che il team che lavora alla versione console opera separatamente dal nostro team di sviluppo PC, quindi progredirà senza dividere la nostra attenzione o il nostro tempo.

… insomma, FORSE l’avremo per ottobre. FORSE. Ringraziamo Paradox che ci segue sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch