Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

Cities Skylines 2: nuovi aggiornamenti per le console

In una nota sul loro sito, gli sviluppatori di Cites Skylines 2 confermano la data di uscita per PC (24 ottobre) sottolineando però che gli obbiettivi di prestazioni che si erano preposti non sono stati raggiunti per le console.
Non solo “cattive” notizie però: infatti, nella stessa nota, ci hanno tenuto a sottolineare che anche gli utenti console potranno usufruire delle mod. Di seguito un estratto del post:

“Cities: Skylines II è un titolo di nuova generazione e, naturalmente, richiede determinati requisiti hardware. Detto questo, anche se il nostro team ha lavorato instancabilmente per offrire la migliore esperienza possibile, non abbiamo raggiunto il traguardo che ci eravamo prefissati.
[…]
“Stiamo introducendo Paradox Mods come nuova piattaforma di mod per Cities: Skylines II. Uno dei motivi principali di ciò è la sua inclusività; le funzionalità di modding saranno estese ai giocatori su tutte le piattaforme, sia PC che console, in linea con il nostro impegno nel fornire al maggior numero possibile l’opportunità di modificare e godersi il gioco.”

Sono d’accordissimo con l’approccio mostrato da Paradox: meglio un rinvio che far uscire un gioco rotto al day one. Non ci resta che attendere la versione console, con tutto ciò che avrà da offrire anche in termini di mods.

1 Comment

  • 7simOfA7sim says:

    io proverò a giocarlo sul mio laptop (ha 3 anni e una 2060), ma potrei aspettare pure che esca su xbox in modo che sia un pò piu ‘rodato’ e sopratutto spero che esca quando avrò finito starfield

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch