Call of Duty Black Ops 6: le novità dal COD Next!
Ci sono parecchie novità in arrivo su Call of Duty Black Ops 6 condivise oggi nel COD Next, che spaziano dalle mappe fino alle modalità di gioco.
Sappiamo già che Black Ops 6 sarà il primo COD a integrare l’OmniMovement, che ci permetterà di lanciarci e scivolare in ogni direzione, ma oggi è stata data conferma che sarà possibile CANCELLARE l’animazione della scivolata. E’ stata confermata anche la possibilità di prendere in ostaggio giocatori nemici e usarli come scudi umani in caso li sorprendiate alle spalle e premiate 2 volte in successione l’attacco corpo a corpo.
Sono state aggiunte delle Death Cam dinamiche, perchè le hitzone che le attivano sono state raddoppiate, pertanto preparatevi ad avere uccisioni più coreografiche e tamarre.
In merito ai prestigi, tornerà la modalità di prestigio “tradizionale”; dove avremo 10 Prestigi classici più il Master Prestige che potrà esser livellato fino a livello 1000: a ogni livello sbloccheremo skin, progetti, portachiavi e altre ricompense uniche, ottenibili solo solo tramite il livellamento di uno specifico prestigio, ognuno dei quali sarà in tema con un gioco della storia di Black Ops.
Per quanto concerne le mappe ci saranno 16 nuove mappe completamente nuove, 8 delle quali potranno essere provate durante la Open Beta che partirà dopodomani (per preorder/utenti Game Pass). Le mappe saranno divise in due tipologie: 6v6 Core Maps e Strike Maps (fatte sia per il 2v2 e il 6v6). Ci sarà anche una nuova modalità chiamata “Kill Order”: molto simile a quanto avviene in VIP in Halo, la squadra avrà un elemento specifico da difendere e un elemento della squadra avversaria da eliminare; questa modalità sarà inclusa anche nella beta.
Come fiero Capitano del “Team Senza Mani”, ovviamente sarò in prima linea anche nella beta, in live sui miei canali Youtube e Twitch!
Lascia un commento