Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

Subscribe! Accedi

BOMBISSIME! Riassuntone del PODCAST di XBOX!

Sulle pagine di Xbox Wire è arrivato un mega articolo sull’evento di stasera, eccovene una super sinossi:

  • Tenendo fede alla promessa di portare più giochi a più giocatori in tutto il mondo, Xbox conferma il progetto che prevede l’arrivo di quattro giochi di Xbox su altre piattaforme. Si tratterà di giochi disponibili ai giocatori Xbox, usciti da almeno un anno, e comprenderanno due tipologie di titoli: “gemme preziose” che meritano di essere conosciute da un pubblico il più ampio possibile e giochi live che beneficeranno di un numero maggiore di giocatori. I titoli verranno svelati a tempo debito direttamente dai team ma NON saranno Starfield e Indiana Jones.
  • Confermate importanti uscite durante quest’anno, come Senua’s saga: Hellblade II, Indiana Jones e il Grande Cerchio, Avowed, Ara: History Untold, Towerborne. Ci saranno un totale di DIECI titoli per il 2024, quindi alcuni non sono ancora stati annunciati.
  • Promessa mantenuta con la conferma dell’offerta di giochi di Activision Blizzard su Game Pass, con l’arrivo di Diablo IV su Game Pass su console e PC il 28 marzo.
  • Il servizio di Game Pass sarà disponibile solo sulle piattaforme Xbox (quindi non arriverà su altre piattaforme) e avrà tutti i giochi first party giocabili il primo giorno.
  • Xbox Game Pass ha raggiunto i 34 milioni di giocatori: l’ultimo conteggio era di 2 anni fa e fu di 25 milioni, quindi ha avuto un +36% in 2 anni.
  • L’hardware Xbox continuerà ad essere il fiore all’occhiello per i giocatori e per gli sviluppatori di giochi, grazie ad una robusta e innovativa roadmap hardware next gen e un annuncio inerente “novità” per il periodo delle vacanze natalizie.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch