Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

AVVISO: Runewalker.it non coprirà leak e spoiler dei TGA

Come spesso accade, in vista di un evento importante, l’internet tutto si scatena con una serie di previsioni / ipotesi / leak / rumor / indiscrezioni dette “da MIOCUGGINO” (sì, proprio quello che ha già finito GTA 6 perchè ha uno zio che lavora in Rockstar).
Finchè si tratta di leak di offerte o sconti, utili a farvi risparmiare qualche soldino, sono in primissima linea… ma per tutto il resto NO, detesto quando gli eventi o gli annunci vengono rovinati da leak e spoiler prima dell’uscita (come GTA 6, che grazie al leak del trailer è stato rilasciato in anticipo). Visto che è una pratica che porto avanti da sempre, anche per i TGA non farò eccezioni.

Runewalker.it è un sito di informazione pulita e sicura, dove continuerete a trovare SOLO le notizie “ufficiali”, eventuali teaser forniti dagli sviluppatori, inviti all’evento da parte dei team o di esponenti dell’industria videoludica. NON troverete nessun rumor / spoiler / leak di insider (o presunti tali) che possano rovinarvi eventuali sorprese o crearvi aspettative per i The Game Awards in arrivo domani. Per il clickbait e il gossip da giornalai, sapete benissimo dove potete rivolgere lo sguardo.

Vi ricordo che domani sera seguiremo l’evento insieme dalle 23.55 fino a notte inoltrata sul mio canale Twitch!

1 Comment

  • Ivvo85 says:

    Ma dai, non dirmi che non credi alla NOTIZIONABOMBACONFERMATADALLACASABIANCA sull’annuncio di dishonored 3 ai tga! Almeno per un paio di giorni sarebbe stato carino discutere di come anche dishonored ora diventerà un “giochino carino” che nelle mani di microsoft verrà CERTAMENTE distrutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch