Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

[ANTI-BAIT] Toys for Bob: no, lo studio non sta chiudendo

Siccome in questi giorni, se non si tirano feci di babbuino all’indirizzo di Xbox (a prescindere di quale divisione / gioco / leak si tratti) non si è nessuno sui social, sbugiardiamo l’ennesimo bait.

Nella serata di ieri, tramite il San Francisco Chronicles, è arrivata la notizia che Activision stesse chiudendo GLI UFFICI di Toys for Bob, team dietro i franchise di Skylanders, Crash Bandicoot, ma anche collaboratore della “macchina dei CoD” che coinvolge mezza Activision.

La notizia riportata dal giornale statunitense era corretta, dove si evidenziava (purtroppo) che 162 persone fossero state licenziate, aggiungendosi già all’enormità dei licenziamenti avvenuti in tutta l’industria a inizio 2024.

Ovviamente le signore di paese di X, che cavalcano un bait da fare impallidire le testate italiane (figuratevi), hanno iniziato a ricamare una storia inesistente, che voleva la CHIUSURA DELLO STUDIO, cosa ovviamente non vera.

Ah sì, poi ovviamente in Italia nessuno ha verificato nulla, e ha sparato a zero lo stesso. Non sia mai che gli americani pensassero di batterci, ma che scherziamo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch