Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

[ANTI-BAIT] Hi-Fi Rush su Switch? Calma e gesso.

Siccome conosco i miei polli (e so già che i giornalai italiani non avranno granché di cui parlare, quindi ci si butteranno a capofitto), vi avviso anticipatamente. In rete gira un estratto di un podcast dove l’utente resetera NateTheHate (un “insider” che a volte ci ha preso, e molte altre volte no) sostiene di aver sentito che un First Party di Xbox arriverà su piattaforme concorrenti nel 2024. Si tratterebbe di un titolo esclusivo acclamato dalla critica. I nomi più gettonati sono stati Hi Fi Rush, Pentiment e Grounded, anche se ovviamente non ci sono certezze nè dichiarazioni ufficiali di Microsoft.

Questa è la “non-tizia”… e oltreoceano si sono già sbizzarriti coi titoli superbait tipo “Hi-Fi Rush arriverà su Nintendo switch, è stato dichiarato”. Sì, è stato dichiarato da lolilolailo. Un utente di resetera, che corrisponde al nome anagrafico “Gino Pippo”. E ho detto tutto.

1 Comment

  • Rune_DK says:

    Spero che lo portono su switch , ormai è un gioco con un anno di vita . Ma perché non ps5 ? Forse ps5 no ma ( prodigeek dicono che unica console che loro considero console è ps5 e non xbox console. ).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch