Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

[ANTI-BAIT] 343 industries: nuovi contenuti per la campagna di Halo

Ebbene sì, ho deciso di iniziare a “contestualizzare” un po’ di rumor e di indiscrezioni che leggo in giro basate su NULLA, perchè col clickbait indiscriminato vengono create TONNELLATE di contenuti completamente fuorvianti e, talvolta, deleteri per gli stessi giochi trattati.
Quindi li cito, li screenshotto, e vi spiego, così da informarvi senza alimentarne il bait (o farvi false speranze).
Secondo un articolo di Tweaktown sarebbe in sviluppo la nuova campagna di Halo presso 343, fatta in Unreal Engine.

Si cita che Ains, il capo redattore di Seasoned Gaming (un sito di Gaming indipendente) abbia sentito voci che hanno sentito (a loro volta) che 343 sia al lavoro sulla prossima campagna di Halo. Della serie: #MIOCUGGINO sta giocando a Everwild dal 2018.

1) Il telefono senza fili di “Zia Peppina ha sentito da Ginopippo che è amico del fornaio di Phil Spencer, che ha detto… ” già è sospetto.
2) Dopo un “Nothing specific” (lol) viene citata la “next halo campaign” e non Halo infinite, quindi va da sè che sia un progetto a lunghissmio termine (anche perchè sappiamo che ci siano stati licenziamenti massicci e i team siano concentrati sul multiplayer).
3) le dichiarazioni su Unreal Engine girano da più di un anno, quando altri insider parlarono di “Project Tatanka” (il battle royale di Halo fatto in UE5) ma che a oggi non si sono ancora concretizzati. Magari esce domani eh, ma credo che prima di dire addio all’engine Slipspace al suo destino (nonostante gli anni e i milioni di dollari investiti da Xbox) ce ne passi.
Se proprio volessimo addentrarci nel ginepraio degli Engine poi, vero, UE5 sarebbe figo, ma fra quelli “proprietari” c’è anche IdTech con il quale è stato fatto Doom, e ora anche IW Engine di Call of Duty. Mica cotica.

Mi auguro che il franchise di Halo abbia un proseguo in futuro, sotto una direzione lungimirante, che porti innovazione e uno slancio di entusiasmo… ma per oggi, nulla di nuovo sul fronte occidentale.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch