Age of Mythology Retold: diverse espansioni nei piani degli dev!
In una recente intervista tenutasi grazie a InVerse, gli sviluppatori di World’s Edge si sono sbottonati in merito ai piani futuri per Age of Mythology Retold, remake del titolo RTS di casa Microsoft in arrivo il 4 settembre 2024 (ovviamente al day one su Game Pass).
Il team ha precisato che ci siano molteplici espansioni già nei piani, ma che queste saranno vincolate al livello di successo che il gioco riscuoterà al suo rilascio. Chiaramente si tratta di una “call to action” da parte degli sviluppatori che chiamano a raccolta la fanbase per avere più supporto possibile, in modo da poter raggiungere livelli di vendita (o anche di giocatori, presumo) significativi per avere il consenso di Xbox a poter sviluppare e rilasciare anche degli expansion packs.
“There are more expansions we want to do. Of course, we need the game to be successful enough for that. We were worried going to showcases that people might think ‘Oh the game is too old,’ but the acceptance has been really encouraging for the team, and really made morale stronger. We want to push and make the best game possible right now.”
Lascia un commento