Age of Mythology: annunciato il pacchetto premium di Freyr!
E’ stato annunciato il “Freyr God Pack”, un DLC per Age of Mythology: Retold. Avremo a disposizione un nuovo Dio Maggiore, Freyr, e tre nuovi Dei Minori: Ullr, Aegir e Vidar. Questo DLC sarà incluso nella premium edition (dal costo di 49.99€), ma sarà ovviamente disponibile “separatamente” tramite il premium upgrade (dal costo di 24.99€) che darà quindi la possibilità anche agli utenti Game Pass di avere tutti i benefici senza acquistare la versione premium.
Freyr è Il dio norreno della fertilità e della regalità, ha un approccio difensivo e di sviluppo tecnologico. Il potere divino di Freyr è Gullinbursti, che evoca temporaneamente il magico cinghiale d’oro gigante di Freyr per difendere un centro cittadino. Ullr è il dio norreno dei giuramenti e del tiro con l’arco dell’età classica, migliorerà le difese e le unità prodotte nella LongHouse. Il potere divino di Ullr, il Bastione Asgardiano, permette di erigere una potente fortificazione simile a un Forte con un’era di anticipo. La sua unità mitica è il Draugr, un arciere non morto le cui frecce penetrano più bersagli. Aegir è il dio norreno del mare e delle tempeste dell’Era Eroica, potenzierà le tue unità mitiche e le armi d’assedio. Il potere divino di Aegir, Tempesta, evoca una feroce grandinata che danneggia e rallenta notevolmente le unità nemiche. La sua unità mitica è il Gigante della Roccia, un’imponente personificazione della pietra che schiaccia e divora gli edifici. Infine c’è Vidar, il dio norreno della vendetta e della resilienza dell’Era Mitica, predilige il potenziamento di soldati ed eroi umani. Il potere divino di Vidar, l’Inferno, scatena un infuocato percorso di distruzione che incenerisce tutti coloro che incontra sul suo cammino. La sua unità mitica è Fafnir, il famigerato drago senza ali della leggenda norrena, che avvolge i nemici nel fuoco e nei fumi velenosi.
Nel DLC sarà anche aggiunta una Nuova Battaglia Mitica, ovvero “Il Raduno di Reginleif”, uno scenario (disgiunto dalla campagna principale) dove la Valchiria Reginleif arriva improvvisamente a guidare la difesa dei norvegesi assediati da Gargarensis.
Qui sotto un piccolo estratto filmato alla Gamescom, in compagnia del talentuosissimo team di World’Edge!
Lascia un commento