Scrivi la parola chiave e premi invio per iniziare la ricerca

ACTIVISION BLIZZARD: post ufficiale “sospetto” su X

Sulla piattaforma social “X” (ex Twitter) è stato condiviso un post ufficiale dall’account di Activision Blizzard, che fa una breve analisi dell’imminente futuro dei titoli dell’azienda una volta terminata l’acquisizione, e al loro ingresso in Gamepass. (In calce il link all’orginale)

È fantastico vedere crescere l’attesa per Call of Duty ® : Modern Warfare ® III. Mentre continuiamo a lavorare per l’approvazione normativa dell’accordo Microsoft, riceviamo alcune domande se i nostri giochi imminenti e lanciati di recente saranno disponibili tramite Game Pass.
Anche se non abbiamo intenzione di inserire Modern Warfare ® III o Diablo IV in Game Pass quest’anno, una volta concluso l’accordo, prevediamo di iniziare a lavorare con Xbox per portare i nostri titoli a più giocatori in tutto il mondo. E prevediamo che inizieremo ad aggiungere giochi a Game Pass nel corso del prossimo anno.

Da quanto si legge, non vedremo nè CoD MWIII nè Diablo 4 su Gamepass nel 2023, ma dall’anno prossimo inizieranno ad arrivare “giochi” (generici, quindi attuali ma anche già rilasciati) a partire dal 2024.

Sembrerebbe che davvero il futuro sia già scritto e resti solo da attendere la comunicazione ufficiale della CMA per poter stappare la magnum di tavernello con un bazooka. Difficile che diversi account ufficiali (sia Xbox, Microsoft e ora anche Activision) si esprimano in tal senso senza avere fondamenti su cui farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live su Twitch Offline su Twitch